Scarpe Tod Design'Love 'per salvare i bambini

lusso italiano marca di pelletteria di TOD'S designer americano Gabriela Hearst hanno collaborato su una scarpa in edizione limitata per una buona causa. Hearst aggiornato classica sneaker slip-on di Tod con il particolare accento maschile ed assetto Morse codice che dice "amore" - anche il nome della scarpa - che era un dettaglio, inizialmente sviluppato per l'autunno 2016 la raccolta di Hearst. La scarpa 20% del ricavato andrà a beneficio di Save the Children. Made in Italia, lo stile è disponibile in vitello liscio e pelle metal texture. Handcrafted tessuto assetto corda e suola in gomma con impresso pebbles.Black, marina, bianco e argento in pelle metallizzata con profili a contrasto.


L'edizione limitata scarpe "Love" è stato progettato per sostenere Save the Children difesa e programmi globali.


"I fondi raccolti dalla vendita di scarpa della TOD'S andranno ad aiutare i bambini ad imparare, rimanere in buona salute ed essere protetti dal male. Ci auguriamo che le scarpe in edizione limitata diventerà lo stile must-have per l'estate. ", Ha detto Carolyn Miles, presidente e CEO di Save the Children." Siamo ispirati dalla passione comune di Gabriela per la moda e la filantropia, che l'ha portata a progettare questo speciale scarpe per dare un domani più luminoso per i bambini svantaggiati. "


Il 20% di tutti i proventi sosterrà Save obiettivi di innovazione dei bambini per il 2020: sopravvivere, imparare, ed essere protetti. La missione è di fornire i ragazzi e le ragazze di tutto il mondo con un inizio sano, l'opportunità di imparare, e la protezione dai pericoli. Supporto Missione dà Save the Children la flessibilità necessaria per applicare la donazione per aiutare i bambini dove e quando il bisogno è maggiore.

Posted by admin