Gruppo vendite di Tod in calo del 3,4% nel primo semestre del 2016

"Le vendite di Tod's è sceso del 3,4 per cento a 498 milioni di euro del primo semestre del 2016. Secondo la dichiarazione finanziaria del secondo trimestre della società. Lo stesso negozio di vendita a cambi costanti sono diminuiti del 14,3 per cento nei primi sei mesi dell'anno.


Le vendite di fuoco della Tod sono diminuiti del 7,2 per cento nel mezzo, trascinato da una forte contrazione della spesa del turismo sia in Europa e negli Stati Uniti Entrate è sceso in tutti i mercati, con la Grande Cina cadere 9,5 per cento


La categoria in pelle e accessori è caduto il più nella prima metà dell'anno, in diminuzione di circa il 10 per cento anno su anno.


"Prima metà del 2016 i dati di vendita riflettono un settore e contesto di mercato ancora caratterizzato da instabilità e incertezza", presidente e CEO zegt Diego Della Valle. "Anche in questo scenario, il nostro piano di sviluppo o continua: Stiamo investendo per la crescita nei prossimi anni, con prodotti sempre più innovativi e con una strategia molto importante di marketing e comunicazione, su tutti i canali. Al Sametime, la razionalizzazione dei costi e di contenimento si sta rivelando di successo. "


Della Valle ha aggiunto l'obiettivo primario della società è stato quello di -improvesleep crescita organica, ma non ha dato indicazione se si è sulla buona strada per soddisfare le aspettative di crescita del mercato.


Nel mese di marzo, Tod's ha detto che era ridimensionamento suo programma store-apertura, e Della Valle rilevato a questa strategia il Mercoledì, commentando i risultati del primo semestre. "Lo sviluppo della rete di distribuzione continua con cautela: Stiamo valutando solo le posizioni necessarie e più particolari; l'obiettivo primario è quello di -improvesleep la crescita organica ", ha detto. "I nuovi prodotti delle collezioni invernali, tutto quello che stanno arrivando nei negozi, sono i benvenuti dai consumatori e del mercato, a conferma che siamo sulla strada giusta. Pertanto, stiamo continuando in questa direzione. "


Al 30 giugno, il gruppo ha avuto 261 negozi a gestione diretta e 103 unità in franchising Rispetto ai 251 punti vendita diretti e 93 in franchising quelli alla fine di giugno dello scorso anno.


Della Valle ha detto che stava rivedendo Tod per eliminare le stagioni, e sarà invece genererà nuovo prodotto su base mensile per creare informazione periodica per il mulino dei media digitali e prodotti freschi per i negozi. L'imprenditore ha avvertito che un nuovo ordine nel sistema moda era destinata a emergere nei prossimi anni. La sua azienda completerà la propria trasformazione dalla fine dell'esercizio.


"Io believethat nessuno di noi può più pensare di stagione in stagione," ha detto. "L'intero modello di business è veramente cambiando. ''

Posted by admin