Perché così tanti celebrità amano le scarpe di Tod

"Al fine di trovare il migliore in scarpe italiane mondo" è quasi senza ombra di dubbio la verità che la maggior parte delle persone le menti, TOD'S più per creare un essere descritta come come camminare su un letto ad acqua, niente scarpe di pressione, mentre il sistema italiano leader nelle calzature industria.


“Mike Douglas tod's shoes”的图片搜索结果


caratteristiche iconiche di Tod da 133 particelle di suole di gomma. pelle fatti di Tod tagliare dall'originale, alle diverse parti cucite insieme, un processo di fabbricazione del pattino sarà più di 100 passaggi. A seconda del modello, una scarpa fino a l'uso di 35 in pelle, e ognuno farà un processo separato, e prima della finale trasformato scarpe rigorosa ispezione manuale, in modo pregevole fattura creato da comfort morbido di Tod possono essere immaginato sapere.


Non vi è dubbio Tod comodo da indossare, sembra carino, colore e diversificata. Ha attratto da principessa Diana, Principessa Carolina di Monaco, Sharon · Pietra, Harrison · Ford, Mike Douglas e altre signore di classe mondiale. Sia stella o la nobiltà di fronte alla nuova forza, si può rendere le persone vicino alla vita, senza perdere l'identità di comfort, soprattutto per il tempo viaggi di piacere. Sia a Hollywood oa New York alta società, TOD'S rappresentato è il "scarpe superiore e confortevoli." Ed è proprio grazie al sesso selvaggio di Tod! Se un abito o di jeans, i piedi, un paio di Tod non è mai invadente. Si può scegliere di Tod con 9 parti di pantaloni, che riflettono lo stile moda inglese; è anche possibile selezionare e combinare stile cowboy, in modo da riflettere il sapore unico di stile cowboy; Inoltre anche lo stile Oufan moda indispensabile.


Allora, qual è la ragione scarpa Tod Peas caratteristiche in modo ben visibile? Scegliere tra materiale in pelle, tagliato a mano in pelle, la tecnologia a mano scarpa allora bene, ogni coppia di Tod hanno dedicato più di 100 fasi di produzione, e un totale di 130 dal ago per cucire insieme, utilizzando fino a 35 in pelle, ogni pezzo è pieno di volume master attenta gestione altamente qualificato ed esperto. Le migliori concerie di pelle provenienti da tutto il mondo, come il vino, come la necessità di memorizzare a lungo per ottenere la forma e la consistenza desiderata. artigiani cuoio tagliate dopo manualmente il solo modo di fori, quindi dopo i fagioli foglio di gomma chiodi incorporati nel foro per assicurare che la posizione non può avere la minima deviazione.


Naturalmente, Tod's non è certo una panacea, ci sono anche alcuni vantaggi carenze di Tod ,: più grande svantaggio di Tod non è portabile e non adatto per indossare la pioggia, mentre non è adatto per escursioni a piedi o esercizio faticoso, tutti al momento dell'acquisto dovrebbe prestare maggiore attenzione.

Posted by admin