scarpe Tods: semplice ed elegante l'atteggiamento verso la vita

marchio Tod's stabilire il tempo non è lungo. Nel 1986, dopo aver assunto la guida della società sei anni, Della Valle ha presentato marchio Tod, che Chang lunga storia di sostituire gli OEM della società. Della Valle ha ispirato fin dai primi anni di esperienza di vita negli Stati Uniti per trovare marchio unico spazio di sviluppo della Tod. Ha definito i propri prodotti come "marchio di lusso moderno", per coloro che frequentano viaggi d'affari manager professionisti nell'uso dei prodotti di lusso, allo stesso tempo, di prendere in considerazione la praticità di beni di lusso.


Della Valle ha detto: "Dal primo giorno, cerco una cosa:. Fare le scarpe migliori" Egli ritiene anche che i prodotti della società non sono solo alcuni tipi di scarpe, rappresenta anche un atteggiamento di vita e la filosofia di vita. E 'come Agnelli tali fan di Star-fedeli del riconoscimento del marchio del Tod, per aiutare la parola marchio della bocca nel consumatore. Sotto la sua guida, il gruppo di Tod volato a un tasso annuo del 20% circa.


consistenza perfetta e creatività, classico e moderno intelligente combinazione di questi è il gruppo di Tod ad occupare la posizione importante del principio strategico a lungo termine sul mercato internazionale, come calzature e pelletteria leader mondiale, il marchio di punta per Tod, Hogan Così come lusso marchio di abbigliamento Fay. La società ha il più grande centro di produzione di calzature di lusso in Italia, che ha sede è ad Ancona, la più grande area di scarpe-making del mondo - con più di 2.700 grandi e piccoli laboratori in più di 50 chilometri quadrati.


storia di successo di Tod Come la trama del film: un giovane che ha ereditato l'azienda di famiglia e l'introduzione di una nuova generazione di business per la strada, che conduce l'attività svolta in passato, nella International. Diego Della Valle è il protagonista di questo film di moda. imprenditore italiano Diego negli anni settanta ha ereditato nonno Filippo Della Vella ha aperto agli inizi del 1900 una piccola fabbrica di scarpe, e la fabbrica di scarpe dall'operazione famiglia nella piccola industria.


Nel 2013, Tod non è più una piccola fabbrica, ma uno sviluppo al valore di mercato di circa 11.7 miliardi di euro nel cuoio mercato gruppo internazionale merci Tods S.P.A ..


TOD'S non ha mostrato fuori il tipo di luminosità abbagliante, ma rivela debolmente un lusso piuttosto basso-chiave, vale a dire, il nucleo del marchio Tod, non fare leader della moda, non sostenendo ciecamente tradizione, ma sulla base di stile classico, nell'elemento di moda, concentrandosi sul gusto e qualità.


Elegante, esagerato lusso, nessuna mancanza di gusto, qualità invidiabile - questi segni, in modo da Tod's e altri marchi di distinguere, che è anche nel mondo abbiamo tanti fedeli fan ragioni. Ogni paio di scarpe, sono in grado di ottenere la stessa cura e lo studio.


L'idea di fare come una buona scarpa deriva dal 1970, quando Della Valle ritiene che le persone hanno bisogno di un paio di belle, scarpe artigianali, non solo le occasioni formali, ma le occasioni informali possono indossare. L'idea ha portato la tendenza internazionale di morbide pantofole di lusso, ci sono 133 suole di gomma delle suole punti in rilievo, è stato nominato serie "Gommino".

Posted by admin